Evento Evangelici a Roma,
tanti napoletani in trasferta

L’appuntamento, gratuito e rivolto alle famiglie, si terrà nella Capitale al Palazzo dello Sport, il 4 e 5 novembre

Franklin Graham
Franklin Graham
Martedì 10 Ottobre 2023, 12:21 - Ultimo agg. 12:23
2 Minuti di Lettura

Ad un anno dal grande successo del Noi Festival a Milano, che ha visto la partecipazione di oltre 13.000 persone al Mediolanum Forum lo scorso ottobre, torna in Italia, insieme alla Billy Graham Evangelistic Association (BGEA), Franklin Graham.


L’appuntamento, gratuito e rivolto alle famiglie, si terrà a Roma, al Palazzo dello Sport, il 4 e 5 novembre alle 18, dove si riuniranno 460 chiese evangeliche. Si tratta di una novità senza precedenti per Roma. Mai prima d’ora centinaia di chiese evangeliche, radunate nel cuore spirituale dell’Italia, hanno lavorato insieme per condividere il messaggio del Vangelo. Tantissimi anche i napoletani e campani che parteciperanno all'evento.


«Roma è una città che vanta secoli di storia, cultura e religione - spiega Franklin Graham, presidente e ceo della BGEA -, ma non vengo per parlarvi delle meraviglie di questa straordinaria città.

Sono qui per condividere come ognuno di noi può stabilire una relazione autentica e personale con Dio attraverso Suo Figlio, Gesù Cristo». Questo evento rappresenterà una novità senza precedenti per Roma. Mai prima d’ora centinaia di chiese evangeliche, radunate nel cuore spirituale dell’Italia, hanno lavorato insieme per condividere il messaggio del Vangelo.


«Di fronte alle sfide che affliggono Roma e il mondo, tra cui una guerra in Europa, famiglie divise e una crescente perdita dei valori fondamentali, attendiamo con entusiasmo un messaggio che accendi la speranza e l’amore nei nostri cuori e che ci incoraggerà certamente ad affrontarle», spiega Antonio Marino, coordinatore italiano del Noi Festival che presenterà musica dal vivo, con l’eccezionale presenza di Michael W. Smith, 3 volte vincitore di Grammy, e la straordinaria Kari Jobe, nominata per due Grammy Awards.

© RIPRODUZIONE RISERVATA