Qualiano, arrestati per la seconda volta
due giovanissimi pusher

Qualiano, arrestati per la seconda volta due giovanissimi pusher
di Cristina Liguori
Mercoledì 18 Gennaio 2017, 11:12
1 Minuto di Lettura
Erano già stati arrestati due settimane fa con la stessa accusa: spaccio di droga. Quell’esperienza però non gli sarà servita se a distanza di pochi giorni sono tornati ugualmente in piazza con dosi di cocaina a portata di mano. In manette ci sono finiti per la seconda volta Gennaro Marra 20 anni e Raffaele Turboli, 21 anni.

I carabinieri della stazione di Qualiano, diretti dal maresciallo Pasquale Bilancio e coordinati dalla Compagnia di Giugliano guidata dal capitano Antonio De Lise, li hanno di nuovo individuati e fermati in piazza Rosselli, in pieno centro. I giovanissimi pusher, entrambi pregiudicati, sono stati trovati in possesso di tre dosi di cocaina, in tutto 3 grammi, e 100 euro in contanti.

Ora sono in attesa di rito direttissimo che sarà celebrato in queste ore. I ragazzi non sono legati a nessun clan, di certo però per spacciare droga c’è sempre bisogno del “consenso” di qualche cosca della zona. Qualiano non può essere considerata una cittadina alla mercé dello spaccio di stupefacenti ma da mesi e mesi oramai piccoli pusher vengono ammanettati mentre vendono cocaina e marijuana in pieno giorno, dinanzi a tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA