Spaccio di droga in pieno centro: arrestate 3 persone a Qualiano

Spaccio di droga in pieno centro: arrestate 3 persone a Qualiano
di Cristina Liguori
Venerdì 27 Maggio 2016, 12:42
1 Minuto di Lettura
Tre arresti per droga a Qualiano. I militari dell’arma della locale stazione hanno ammanettato 
Francesco Raglia, 33 anni di Marano,  disoccupato, incensurato, Luca Priore, 34 anni, di Qualiano pregiudicato disoccupato, pregiudicato e Davide Bevilacqua pregiudicato e nullafacente. Tra i tre, secondo quanto scoperto dai carabinieri, ci sarebbe stata una compravendita di droga.


A raggiungere in una casa a Qualiano Raglia e Priore è stato Bevilaqua che avrebbe acquistato dai due un grosso quantitativo di droga per la somma 450 euro. Ed infatti quando i carabinieri sono arrivati hanno trovato una busta in plastica sigillata contenente 130 grammi di marijuana e altre bustine contenenti altri 50gr di droga.


Lo spaccio di droga avveniva quotidianamente in via Fratelli Rosselli, asse viario al centro della cittadina a nord di Napoli. Insomma avveniva quasi alla luce del sole. Ed infatti sono stati proprio alcuni cittadini stanchi del via vai, preoccupati per i propri figli, ad allertare i carabinieri. Appena giunta la segnalazione i militari della locale stazione sono quindi intervenuti controllando prima per qualche giorno la zona e poi intervenendo arrestando i tre che sono ora in attesa del rito direttissimo presso il tribunale di Aversa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA