Da Sepe a de Magistris, al Maschio Angioino il Premio Italia a Colori

Da Sepe a de Magistris, al Maschio Angioino il Premio Italia a Colori
di Emanuela Sorrentino
Domenica 2 Luglio 2017, 16:42
1 Minuto di Lettura
Luigi de Magistris, Crescenzio Sepe e ancora Peppe Barra, Antonio Lubrano, Edoardo De Angelis, Amedeo Manzo, Danilo Iervolino e Cristina Donadio sono alcuni dei volti noti che domani, lunedì 3 luglio, riceveranno il “Primo Premio Nazionale Italia a Colori”, a partire dalle ore 19.30 al Maschio Angioino di Napoli. 

La manifestazione, promossa dal morning show di Canale 9 "Mattina 9" intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all'imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport. Tra i premiati il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il cardinale Crescenzio Sepe, il maestro Peppe Barra, il giornalista Antonio Lubrano, il regista Edoardo De Angelis, il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, il numero uno dell'Università Telematica Pegaso Danilo Iervolino, l'attrice Cristina Donadio e molti altri.

Nel corso della serata, condotta da Claudio Dominech e Mariù Adamo, sono previste le esibizioni musicali di Claudia Megrè, Giovanni Block e Anna Capasso e una sfilata di moda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA