L’altra Odissea 2.0, le Saggiomo’s Girls al Teatro Salvo D’Acquisto

Il protagonista Ulisse sarà interpretato dal regista lirico Riccardo Canessa

In scena L’altra Odissea 2.0 delle Saggiomo’s Girls
In scena L’altra Odissea 2.0 delle Saggiomo’s Girls
Sabato 25 Marzo 2023, 16:23
2 Minuti di Lettura

Ritorna «L’altra Odissea 2.0», il musical dissacrante e divertente, scritto ed interpretato dalle Saggiomo’s Girls, un gruppo tutto al femminile dedito al canto , ma anche a numerose iniziative sociali.

Lo spettacolo nasce sulla falsariga della storica «Biblioteca di Studio Uno», che, parodiando una serie di note canzoni, recenti e no, racconta le avventure del furbo Ulisse, interpretato dal regista lirico Riccardo Canessa, sostenitore e amico personale dello scatenato gruppo di signore: Rosamaria Attena, Francesca d’Alonso, Pina Lapadula, Marina Gallozzi, Alessandra Parlato, Donatella Danaro, Antonia, Elena e Paola Castellano sono dirette e istruite dal maestro Fabio Saggiomo, direttore artistico del progetto, che prevede in futuro anche alcune recite dedicate alle scuole.  

L’appuntamento è per domenica 26 marzo al Teatro Salvo D’Acquisto in via Morghen 60 alle ore 18, con divertimento assicurato.

L’incasso ( prezzo del biglietto 15 euro) sarà devoluto all’Associazione «ScalzaBanda» , che si occupa della didattica musicale nei quartieri disagiati, a titolo gratuito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA