Le adozioni del Mattino
«Avrò un bimbo vero»: leggi cosa accade a questo lupetto

Nick il lupetto in cerca di casa
Nick il lupetto in cerca di casa
Sabato 5 Luglio 2014, 18:12 - Ultimo agg. 7 Luglio, 20:03
1 Minuto di Lettura
Lo aveva adottato, come troppo spesso accade, per sopperire a quella voglia di maternit irrefrenabile. Ma, per volere della natura, mai realizzata. Fino al giorno in cui scopre di essere finalmente incinta. E scopre anche che, quel fagotto di peli che fino a qualche settimana fa aveva trattato esattamente come fosse un bimbo in carne ed ossa, adesso è di troppo. Avrà un figlio vero al quale dedicarsi. Ora quel cucciolo non le «serve» più.

Una storia sulla quale è davvero molto difficile astenersi dal commentare...Noi, con la nostra campagna di adozioni del Mattino, cerchiamo di offrire una chance agli animali che hanno avuto la sfortuna di imbattersi nel peggio che l'essere umano possa offrire. Per dar loro una seconda possibilità, come testimoniano le varie storie a lieto fine della quali diamo conto sul giornale.

Nick ha solo 5 mesi. E' un lupetto dolcissimo, sano vaccinato, chippato e bravissimo con tutti: cani, gatti e bambini. Verrà di taglia media. Ora è ospite di un'associazione di volontari. Adottabile in tutt'Italia. Per informazioni:

3388617828 oppure 3393340908
© RIPRODUZIONE RISERVATA