Rimorchiare col «metodo dell'uomo nudo»: la reazione delle donne è sorprendente

Un frame del filmato
Un frame del filmato
Venerdì 6 Marzo 2015, 13:36 - Ultimo agg. 15:37
1 Minuto di Lettura
ROMA - Nel corso della puntata de 'Le Iene' andata in onda ieri sera 5 marzo Cizco ha voluto sperimentare un modo molto particolare per 'rimorchiare' una ragazza: il famoso metodo, teorizzato in un episodio della serie tv 'How I met your mother', dell'Uomo Nudo.



L'approccio consiste nell'uscire con una ragazza, salire con una scusa a casa sua e poi farsi trovare nudo davanti a lei. Secondo la serie tv il metodo è efficace, così la 'iena' ha voluto testare di persona. Ha organizzato un finto casting per ragazze per trovare la protagonista di un video musicale. Le vittime di Cizco sono state tre, tutte modelle, Chiara Giorgianni, Cecilia Calestani e Andrea Lehotska. La tattica era molto semplice: far uscire la ragazza per indossare gli abiti di scena e poi farsi ritrovare completamente nudo per scoprirne la reazione.



IL VIDEO



La prima ragazza è scappata urlando, la seconda ha cercato di chiacchierare e di approfondire le ragioni di questo gesto, mentre la terza si è sciolta in una grassa risata davanti alle nudità del povero Cizco. In tutti e i tre casi si è trattato di un due di picche. Il metodo dell'uomo nudo non funziona quindi come quello della donna nuda.