Davide Stival a "Quarto Grado": «Non voglio sapere più nulla di Veronica»

Veronica Panarello e Davide Stival
Veronica Panarello e Davide Stival
Lunedì 6 Marzo 2017, 15:07 - Ultimo agg. 17:03
2 Minuti di Lettura
Davide Stival, il padre del piccolo Lorysnon vuole sapere più nulla della moglie Veronica Panarello e dai microfoni di Quarto Grado spiega di volere il divorzio. Disoccupato e con un bambino da crescere, è convinto che giustizia sia stata fatta: Veronica è stata condannata a 30 anni per l'omicidio del figlio.
 

Lei che continua a scrivergli dal carcere, ma lui non risponde. Nell'intervista racconta di come quel maledetto giorno, ha scoperto che il suo piccolo Lorys era scomparso, racconta di come ha appreso tutto da internet. E ancora ricorda di quello che accadde in quei giorni, con Veronica che gli chiedeva di andare via: “Io pensavo a Lorys mentre lei mi chiedeva di fare un viaggio, di andare via lontano”.

QUI L'INTERVISTA

Davide per costruire questa famiglia aveva fatto mille sacrifici perché Veronica non stava bene in casa sua ed era scappata di casa per vivere insieme a lui. Tanta voglia di fare qualcosa insieme, ma oggi di tutte quelle speranze non è rimasto praticamente nulla, se non il figlio più piccolo della coppia che oggi è sicuramente la forza di Davide. 

Sulla sentenza dei giudici dichiara: “Trent’anni… possono essere 40, 60… potevano anche darle l’ergastolo, però quello che è venuto a mancare non potrà tornare indietro a qualunque costo. Nessuno può portarmi indietro quello che è venuto a mancare. Lorys non potrà più tornare in ogni caso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA