Guerrina Piscaglia, i segreti di Padre Graziano
nel suo computer: entrò in un sito improbabile

Padre Graziano e Guerrina Piscaglia
Padre Graziano e Guerrina Piscaglia
Venerdì 11 Marzo 2016, 15:07
2 Minuti di Lettura

AREZZO - Nell'inchiesta per la scomparsa di Guerrina Piscaglia resta indagato il congolese Padre Graziano. Gli inquirenti continuano a cercare tra i segreti del religioso e sembra che il pc entrò nel sito di un castello nei dintorni di Firenze per weekend romantici. L'accesso avvenne nei giorni successivi alla scomparsa di Guerrina Piscaglia e la particolarità suscita interrogativi. La notizia del singolare contatto con i dettagli è stata riportata sul "Corriere di Arezzo".

Non è dato sapere se ci fosse un reale interessamento del sacerdote per recarsi nel bed and breakfast, da solo o in compagnia, o se fu un accesso assolutamente casuale o fatto da un'altra persona con il suo portatile. La parte civile, con l'avvocato Nicola Detti, produrrà nel processo accertamenti sulle navigazioni del sacerdote. L'avvocato Riziero Angeletti, del pool difensivo, invita ad avere "rispetto" di una persona innocente fino a prova contraria.

Intanto stamani nuova udienza del processo in Corte d'Assise ad Arezzo a padre Gratien Alabi accusato per l'omicidio di Guerrina Piscaglia. E' prevista la testimonianza delle persone che videro la donna l'ultimo giorno camminare a Cà Raffaello, il 1 maggio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA