Bruciata dal fidanzato, Ylenia
su Facebook: «Sono pazza di te»

Ylenia Bonavera e il fidanzato Alessio
Ylenia Bonavera e il fidanzato Alessio
Lunedì 16 Gennaio 2017, 20:31 - Ultimo agg. 22:41
1 Minuto di Lettura
Poche ore prima dell'aggressione Ylenia Grazia Bonavera e il suo ex compagno Alessio Mantineo, erano nella stessa discoteca. I due sembrano ridere e scherzare, entrambi al bancone del bar, lui con una sigaretta in mano e lei che lancia un bacio al fotografo che sta facendo lo scatto nel locale. 



Mantineo nelle foto della discoteca indossa lo stesso giubotto e la stessa sciarpa con cui è stato immortalato dalle telecamere di sicurezza del distributore dove avrebbe poi preso la benzina con la quale ha dato fuoco a Ylenia. La ragazza continua a difenderlo: «Forse serviva per il motorino», ha raccontato quando le è stata data la notizia, ma per il Pm i fatto sembrano provare sempre più la colpevolezza dell'uomo.



Intanto Ylenia continua a difendere il suo uomo anche sui social. Nella sua pagina Facebook posta la foto nella discoteca e immagini di lei e Mantineo mentre si abbracciano e baciano aggiungendo dichiarazioni di amore. "Ho il cuore a pezzi", "Ti amo, ti amo" e "Ho sempre un qualcosa dentro me": così scrive la giovane vittima che sembra non riuscire a rassegnarsi all'idea che l'uomo che avrebbe dovuto proteggerla ha invece provato a farle del male.



Il video che mostra Alessio comprare la benzina.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA