Si schianta con la moto dell'amico mentre è in vacanza: muore imprenditore 41enne

Paolo Parise e una foto d'archivio
Paolo Parise e una foto d'archivio
Giovedì 20 Agosto 2015, 22:21 - Ultimo agg. 22:28
1 Minuto di Lettura
NOVE - Uno schianto terribile mentre provava la moto da cross di un amico. Così ha perso la vita nel pomeriggio, sul Grappa, ai Colli Alti (in territorio di Solagna) un piccolo imprenditore 41enne di Nove, Paolo Parise, residente in via Romero nella cittadina della ceramica.



Sposato con Sonia Pozza, padre di tre figli, Paolo Parise si trovava per alcuni giorni di vacanza sul Monte Grappa. Ha fatto un giro con la moto di un amico ma ha perso il controllo e, secondo i primi riscontri, è uscito di strada andando a sbattere contro un albero.



L'allarme è scattato subito, sono intervenuti il Suem di Crespano e l'elisoccorso di Treviso di Crespano (oltre alla Polstrada di Bassano), ma non c'è stato nulla da fare. All'albergo San Giovanni dei Favero ai Colli Alti spiegano di aver sentito dell'incidente mortale, che è avvenuto però oltre l'albergo, lungo le strade che portano ai Colli Alti.



Grande dolore a Nove, dove Paolo era conosciuto come un bravo padre di famiglia. In municipio il sindaco Chiara Luisetto non ha parole: "Una grande tragedia".