Nuda a prendere il sole sul davanzale della
sua finestra, i vicini: "Basta, questo è troppo!"

Nuda a prendere il sole sul davanzale della sua finestra, i vicini: "Basta, questo è troppo!"
Mercoledì 29 Giugno 2016, 16:25 - Ultimo agg. 21:15
1 Minuto di Lettura
Una foto che è diventata praticamente virale: una donna, non avendo una casa con balcone, sta cercando di prendere il sole straiata sul davanzale. Piccolo particolare: è completamente nuda.

Tutto è avvenuto nella cittadina di Novosibirsk, nel cuore della Russia centrale dove, per la maggior parte dell'anno, le temperature sono tutt'altro che gradevoli. Il suo corpo nudo, però, non è piaciuto ai vicini che, dopo molti tentativi (la ragazza era recidiva) hanno deciso di denunciare il 'fattaccio'.



La donna misteriosa, che ha preferito rimanere anonima per ovvi motivi di privacy, ha rilasciato un'intervista alla stampa locale. Sembra proprio la sua sia un'abitudine che dura da più di qualche anno e che mai nessuno si era lamentato prima d'ora: "La gente non può vedermi nemmeno in topless, visto che mi copro sempre il seno ogni volta che mi giro", ha aggiunto.

Ma i condomini non vogliono saperne nulla e non hanno intenzione di continuare a guardare tutti i giorni i glutei nudi della donna: "Ogni giorno dalle 10 all'una questa donna prende il sole mezza nuda alla finestra. Capisco che in realtà non c'è niente di speciale in tutto questo, ma noi dobbiamo assistere ogni giono a questa cosa e ora è veramente troppo", ha ammesso una vicina di casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA