Un tour per sterilizzare i tossicodipendenti: "Li pago perché non abbiano più figli"

Un tour per sterilizzare i tossicodipendenti: "Li pago perché non abbiano più figli"
Lunedì 29 Maggio 2017, 11:28 - Ultimo agg. 21 Marzo, 13:56
1 Minuto di Lettura
Paga i tossicodipendenti per sterilizzarli e impedire loro di fare dei figli. Una donna sta facendo il giro degli Stati Uniti con lo scopo di controllare le nascite in soggetti definiti a rischio: la signora Barbara Harris paga, infatti i tossicodipendenti, per sterilizzarli e impedire loro di avere dei bambini, visto che sono più inclini al concepimento incontrollato e che spesso non sono in grado di gestire la prole.



Secondo quanto riporta Metro, la cifra si aggira sui 300 dollari e comprende un inserimento di un dispositivo intrauterino che può essere rimosso nel tempo, se no impedisce per tutta la vita di avere figli. La stessa cifra viene sata agli uomini per una vasectomia. A tutti i suoi pazienti rilascia un certificato e un pagamento in contanti. «I bambini non scelgono di fare uso di droghe», ha dichiarato la donna. Spesso nascere da genitori tossicodipendenti significa avere problemi di salute e vivere in condizioni di degrado che porta all'inserimento in case famiglia e conseguenzialmente a infanzie poco felici. 

«Nessuno vuole addottare un bambino che nasce dipendente dalle droghe, perché le ha assunte già dalla pancia della mamma», ha concluso la donna che ha adottato 4 bambini figli di tossicodipendenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA