L'auto nuziale sbanda e finisce in un fiume: la sposina muore il giorno delle nozze | Foto

L'auto nuziale sbanda e finisce in un fiume: la sposina muore il giorno delle nozze | Foto
di Federica Macagnone
Giovedì 12 Febbraio 2015, 18:52 - Ultimo agg. 18:53
2 Minuti di Lettura
Doveva essere il giorno del coronamento della loro storia d'amore. Invece, quando l'auto nuziale è sbandata ed è finita in un fiume, insieme alla sposa sono andati a fondo i progetti e i sogni di una vita insieme.



Allamsetty Balakumari, 25 anni, è morta nel giorno del suo matrimonio. Viaggiava su un’auto verso la sala banchetti a Guntur, in India, dove si doveva svolgere la cerimonia. Raggiante come non mai nei tipici abiti indiani, stava andando incontro all'amore della sua vita. Perché, nonostante i due fossero stati presentati dalle famiglie, il loro non era un matrimonio combinato. Era amore, quello vero. Si erano piaciuti immediatamente, si erano rispettati e avevano deciso che volevano costruire una famiglia nel più breve tempo possibile. C'era un'attesa trepidante in quella giornata in cui presto i sorrisi si sarebbero trasformati in lacrime di disperazione. Era trepidante anche l'attesa del futuro sposo che aspettava l'arrivo di Allamsetty nel suo vestito sgargiante. Ma da quella porta la sposa non fece mai il suo ingresso trionfale.



Allamsetty era in auto con un'amica, Naga Chandra, 24 anni, e alcuni parenti: al volante c'era Soma Shekar, 34 anni, agente di polizia e zio della ragazza, la moglie Padma e il figlio Rohan di quattro anni. Improvvisamente l'uomo ha perso il controllo della vettura che è uscita fuoristrada, precipitando nel fiume Krishna, appena fuori dal villaggio di Royyuru, nello stato dell'Andhra Pradesh. La sposa e l'amica sono morte sul colpo, mentre Soma è deceduto in ambulanza e la moglie è ancora ricoverata. Il bambino, invece, risulta ancora disperso.



La tragedia si è consumata a pochi chilometri dal luogo dove la coppia si sarebbe dovuta sposare. Quando al futuro sposo è stata data la notizia si è precipitato sul luogo dell'incidente. Lì, sulla riva del fiume che ha inghiottito la sua amata, si è inginocchiato ed è scoppiato a piangere. Sarà difficile riemergere da quel fondale dove si è depositata tutta la sua vita.