Battipaglia. Autostop in bikini, anziano denuncia prostituta: «Si è infilata in auto»

Battipaglia. Autostop in bikini, anziano denuncia prostituta: «Si è infilata in auto»
Giovedì 28 Luglio 2016, 09:21
1 Minuto di Lettura
In bikini e shorts si spacciano per bagnanti e turiste che fanno l'autostop, ma sono prostitute. Un'avvenente 28enne romena si è infilata nell'auto di un anziano, che aveva a bordo due nipotini minorenni e ha tentato di adescarlo, accarezzandolo e baciandolo. È accaduto nel pomeriggio di martedì scorso, sul litorale di Battipaglia.

L'anziano sbalordito ha fatto di tutto per far scendere la donna dall'auto e ha allertato telefonicamente i carabinieri. I militari sono intervenuti subito. Due pattuglie della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Fasolino, hanno raggiunto la litoranea e identificato e denunciato a piede libero la prostituta che aveva tentato di accalappiare l'anziano in compagnia dei nipotini.

I militari hanno notificato anche sei fogli di via ad altrettante prostitute tutte straniere, cui è stato vietato di far ritorno a Battipaglia. L'anziano è rimasto allibito quando la donna, che indossava un bikini succinto, si è quasi lanciata per strada per fermarlo e poi è entrata nella sua auto nonostante ci fossero i bambini a cui il nonno ha dovuto spiegare con molto imbarazzo cosa stesse accadendo.

Intanto, il litorale pullula di lucciole. L'escamotage di spacciarsi per turiste e bagnanti viene adottato dalle prostitute per spuntare all'improvviso e non destare sospetti tra gli automobilisti. I carabinieri hanno intensificato i controlli su tutta la fascia costiera e aumenteranno la loro presenza con una stazione mobile e personale in borghese soprattutto nei fine settimana. paolo panaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA