Giorgia, relax a Paestum prima del concerto e pranzo con parmigiana di melanzane

Giorgia, relax a Paestum prima del concerto e pranzo con parmigiana di melanzane
di Paola Desiderio
Mercoledì 12 Aprile 2017, 14:45 - Ultimo agg. 15:05
1 Minuto di Lettura
CAPACCIO PAESTUM - Canta al PalaSele di Eboli ma pernotta a Capaccio. Come tutte le volte che ha un concerto in zona, Giorgia ha scelto di trascorrere la giornata del concerto di domenica scorsa a Borgo La Petraia, sulle colline della sua Capaccio, a pochi chilometri dal luogo in cui da bambina trascorreva tutte le estati a casa della nonna materna che abitava nel centro storico. Lei stessa ama sempre ricordare quei giorni e le sue origini capaccesi. 
È arrivata durante la notte tra sabato e domenica, dopo il concerto tenuto a Bari. Ha trascorso la giornata in totale relax raggiunta per pranzo dalla sua band. Allo chef del ristorante del Borgo La Petraia hanno chiesto prodotti e piatti tipici, come la mozzarella di bufala, i ravioli, la parmigiana di melanzane e la frutta di stagione. Un menu preparato apposta per loro che hanno molto gradito.

Anche durante il concerto di domenica la cantante ha mezionato il paese a cui è molto legata "con alle spalle le montagne e di fronte il mare, è qui che ho trascorso la mia infanzia, un posto magico". E poi, come fa sempre quando si esibisce a Eboli, ha salutato i tanti amici di Capaccio conosciuti durante le sue vacanze estive che sono sempre presenti ai suoi concerti in zona. La sera stessa è ripartita per Roma, per tornare dalla sua famiglia ma con il proposito di ritornare presto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA