Roccapiemonte riabbraccia il sindaco Pagano: «Grazie a tutti per l'affetto»

Roccapiemonte riabbraccia il sindaco Pagano: «Grazie a tutti per l'affetto»
di Giuliano Pisciotta
Sabato 30 Settembre 2017, 12:17
1 Minuto di Lettura
È tornato a casa dopo il grande spavento. Il sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, è stato dimesso ieri sera dal reparto di cardiologia dell'ospedale Ruggi di Salerno. Nei giorni scorsi, durante l'orario di lavoro, era stato colto da un malore e si era coraggiosamente recato da solo al pronto soccorso del nosocomio salernitano. Lì la diagnosi: un infarto ha costretto il primo cittadino rocchese a sottoporsi a un duplice intervento di angioplastica.

Dopo alcuni giorni di convalescenza ospedaliera, da ieri il dottor Carmine Pagano è rientrato a casa, ma dovrà osservare ferree prescrizioni mediche. In primis dovrà limitare al minimo le visite, restare ancora per diversi giorni a riposo senza sottoporsi a sforzi e stress.

Il grande spavento comunque è passato. Il sindaco di Roccapiemonte si è detto «commosso per la grande manifestazione di affetto e di stima colta negli innumerevoli messaggi ricevuti; affetto e stima che ricambio in pienezza. L'esigenza di una seria convalescenza, prescrittami dai colleghi medici, mi impedisce di ricevere visite di cortesia oltre quelle importanti e indispensabili. Ringrazio ancora tutti per la sensibilità e l'interessamento».
© RIPRODUZIONE RISERVATA