Alexandra Daddario: l'attrice americana incanta sulla copertina di GQ Messico

Alexandra Daddario nella copertina di GQ Messico ( foto Guy Aroch - Gq)
Alexandra Daddario nella copertina di GQ Messico ( foto Guy Aroch - Gq)
di Giacomo Perra
Martedì 4 Aprile 2017, 12:45 - Ultimo agg. 20:12
1 Minuto di Lettura

Brava, bella e tremendamente sexy. Non sembra proprio avere difetti Alexandra Daddario, splendida interprete dell'attesissimo reboot cinematografico di Baywatch. La trentunenne attrice americana ha incantato tutti posando in costume da bagno sulla copertina dell'ultimo numero dell'edizione messicana di GQ, che la vede anche protagonista di un servizio fotografico davvero mozzafiato.

Negli scatti di Guy Aroch la Daddario ha messo in mostra un fisico perfetto, una meravigliosa conferma per chi aveva già avuto modo di ammirarla nelle sue performance sul grande e sul piccolo schermo e una gustosa promessa per tutti i fan che potranno apprezzarla nella trasposizione della serie tv cult che lanciò Pamela Anderson, una action-commedy destinata ad uscire nelle sale statunitensi il prossimo maggio.

 

In questa sua ultima fatica, in cui la vedremo al fianco di Dwayne Johnson e Zac Efron, la bombastica Alexandra vestirà i panni ( non molti, per la verità) di Summer Quinn, la seducente e dolce bagnina che nel serial era interpretata da Nicole Eggert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA