Pubblica un selfie sul profilo Facebook del marito: poi l'amara verità nei commenti

Ashleigh Dempster
Ashleigh Dempster
Mercoledì 3 Agosto 2016, 18:54 - Ultimo agg. 4 Agosto, 10:32
2 Minuti di Lettura
LONDRA - I "panni sporchi" non si lavano in pubblico, ma sui social è tutto sdoganato: sesso, amore e tradimento. Il selfie osè di Ashleigh Dempster sulla bacheca Facebook del marito Tim McGowan ha scatenato una vera e propria "bufera". La foto era accompagnata dalla didascalia “Da parte della tua mogliettina sexy, con amore”. Tra i commenti sotto l'immagine anche quello di una donna che l'accusava di aver tradito il coniuge con suo cugino carnale. 



La storia è stata pubblicata da un amico della coppia sul sito Imgur e gli screenshot della foto di lei e dei post sono diventati virali. C'è anche il commento della loro amica che la offende e l’accusa di aver tradito il marito con suo cugino. La moglie allora si difende e ammette di aver avuto una notte di passione, ma anche di aver confessato tutto al marito. Il marito entra nella conversazione e spiega di averla perdonata. Nessun lieto fine però perché sembra che la moglie lo abbia lasciato. Qualche tempo dopo sui social è apparso il post di Tim: “Mi ha lasciato per andare a vivere con suo cugino“.



Il commento dell'amica che inizia con l'insulto "pu******" e prosegue: "Ti ho chiamata così perché hai tradito tuo marito sco***** col tuo cugino carnale e ora pubblichi una foto di te seminuda sulla sua bacheca”. Ashleigh non si difende, ma ammette candidamente il tradimento:
“Si l’ho tradito con mio cugino. Chiamani anche disfunzionale quanto vuoi, non mentirò su questa cosa”. Gli utenti a quel punto si dividono così tra chi è con lei e chi è contro, ma a sedare gli animi ci pensa lo stesso marito tradito, che scrive.

 

Infine il commento del marito: “So bene cosa è successo e non crocifiggerò mia moglie e la lascerò perché ha fatto un errore. L’amore è anche perdono e rimango con lei perché la amo”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA