Beyoncé nel remake del Re Leone: il vestito è un prezioso omaggio al film

Beyoncé nel remake del "Il Re Leone": il vestito è un prezioso omaggio al film
Beyoncé nel remake del "Il Re Leone": il vestito è un prezioso omaggio al film
Lunedì 3 Giugno 2019, 11:50 - Ultimo agg. 13:21
2 Minuti di Lettura
Beyoncé rende omaggio al suo ultimo lavoro cinematografico indossando un vestito che non passa inosservato. L'abito che ha sfoggiato al Wearable Art Gala del 2019 a Santa Monica, in California, è ispirato al remake del capolavoro della Disney “Il Re Leone”, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo mese di agosto. 

La star, che doppia Nala nel remake del film d'animazione del 1994, ha condiviso su Instagram gli scatti più belli dell'evento benefico a Los Angeles mostrando ai 128 milioni di followers tutti i dettagli del prezioso vestito. Il tema della serata quest'anno è stato: «Un viaggio nelle terre dell'orgoglio», ispirato al film di Jon Favreau “The Lion King”. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:


La parte superiore del vestito della cantante sembra raffigurare il volto di un leone, con le piume che sporgono per imitare una criniera. Sul corpetto paillettes dorate e più giù pantaloni ricamati e brillanti. 

Beyoncé ha anche condiviso un video della figlia di sette anni Blue Ivy mentre canta il “Cerchio della vita”, la canzone più famosa della colonna sonora del film. 

Il post ha ottenuto il gradimento dei followers. Nel cast, in lingua originale, figurano come doppiatori Donald Glover (Simba), Beyoncé (Nala), Seth Rogen (Pumbaa), James Earl Jones (Mufasa), Keegan Michael Key (Kamari), Billy Eichner(Timon), John Oliver (Zazu), Eric Andre (Azizi) e Chiwetel Ejiofor (Scar). Una storia immortale quella che vede protagonista Simba, i suoi amici e il cattivo Scar.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA