Lady Tonelli si racconta: innamorata
di Napoli e di quel viaggio alle Maldive

Lady Tonelli si racconta: innamorata di Napoli e di quel viaggio alle Maldive
di Bruno Majorano
Giovedì 18 Agosto 2016, 15:49 - Ultimo agg. 19:32
3 Minuti di Lettura
Il sorriso contagia, come la semplicità con la quale racconta che Lorenzo non l’ha conquistata con cento rose rosse, anzi. Lei è Claudia Manzella, lui - Lorenzo – è il nuovo acquisto del Napoli di cognome si chiama Tonelli. «Ci eravamo conosciuti un anno fa ad agosto ma io venivo da una storia difficile e non avevo proprio la testa per cedere alle sue avances». Otto anni con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, ma con Lorenzo è stato il classico colpo di fulmine. «All’inizio non rispondevo neanche ai messaggini: poi una sera è venuto a prendermi in discoteca a Milano e mi ha portato con sé a Firenze». Al posto dei fiori un viaggio alle Maldive «che lui mi ha annunciato in macchina verso Firenze mettendo a tutto volume “Con te partirò”». Romantico al punto giusto, con un pizzico di follia: «Una tecnica più da attaccante che da difensore», commenta con un altro sorriso, lo stesso che si allarga quando si parla di gelosia. «Da buona siciliana lo sono e non lo nego, lui invece dice di non esserlo ma in realtà è gelosissimo».

A Napoli hanno imparato già a conoscerla perché sui social lei e Lorenzo sono molto attivi. Hanno chiesto ai napoletani un consiglio per scegliere la nuova casa e le risposte sono arrivate a centinaia. «Napoli è una città bellissima, ed i napoletani sono favolosi. Sono di Palermo ma sono cresciuta a Milano quindi mi era mancato il mare ed il calore della gente. Qui ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire». Anche se con Lorenzo trascorrono molto tempo a casa, la stessa dove viveva Cavani, tra tv e cucina. «Non posso dire di averlo preso per la gola perché ha scoperto le mie doti di cuoca solo dopo che ci siamo fidanzati. E poi anche lui ai fornelli non se la cava male, anzi: il suo pollo al limone mi fa impazzire, così come il riso in bianco, che sembra un piatto banale ma fatto da lui è davvero speciale». Niente play station per Lorenzo e quindi cinema e musica. «E poi siamo due bambini, insieme ci divertiamo a farci gli scherzi, prenderci in giro e parlare».

Basta guardare il ciuffo biondo di Lorenzo. «Merito, o colpa, mia. Lui disse scherzando che si voleva fare biondo ed io il giorno dopo sono tornata a casa con la tintura per capelli». Sono arrivati da poco ma già hanno fatto qualche giorno a Capri tra mare e sole. Il tutto sempre con immancabili foto e commenti sui social. «È il nostro modo di scherzare anche quando siamo a distanza. Siamo ragazzi, ci divertiamo così». Hanno già in programma di visitare Ischia, la Costiera ed esplorare tutte le bellezze che offre la città. Il viaggio dei sogni, invece, è un safari in Africa. «Siamo grandi amanti della natura e degli animali e viverli a stretto contatto sarebbe il massimo». Intanto si godono la loro semplicità «Lorenzo è il ragazzo più umile del mondo» con il sorriso e Claudia aspetta il prossimo gol con dedica di Lorenzo: «Quando ci siamo fidanzati il campionato era già finito e quindi ancora non ha potuto segnare per me».
© RIPRODUZIONE RISERVATA