Cade dal videogioco, nervo leso: ora Amanda ha 10 orgasmi al giorno

Venerdì 16 Aprile 2010, 18:24 - Ultimo agg. 27 Ottobre, 13:47
1 Minuto di Lettura
ROMA (16 aprile) - E' caduta dalla Wii Fit Board e adesso ha dieci orgasmi al giorno. E' la stupefacente storia - riportata nelle pagine del britannico Daily Star - della ventiquattrenne inglese Amanda Flowers, che con un fatidico capitombolo ha danneggiato seriamente il proprio sistema nervoso e ora, da appassionata del videogioco Nintendo, è diventata una sorta di passionale ninfomane.



Come sia potuto accadere, non è ancora chiaro, ma il medico di Amanda ha diagnosticato una rara «sindrome da eccitazione sessuale persistente», generata da un nervo che si è lesionato durante la rovinosa caduta. Adesso Amanda si trova con un insaziabile appetito sessuale e qualsiasi vibrazione, che sia quella di un cellulare o di un robot da cucina, le provoca un aumento dell'eccitazione irrefrenabile e improvviso.



Amanda, residente a Manchester e single da poco, ha spiegato al giornale che «per ora non esiste una cura per tale sindrome: posso solo lavorare sulla respirazione per riuscire a tenere sotto controllo gli orgasmi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA