Il gestaccio della preside del fronte del no:
ha fatto bene o va punita?

Il gesto dell'ombrello e parole scurrili per festeggiare la vittoria del no al referendum. Un commento dai toni troppo forti, aggravati dal ruolo che ricopre la donna che si è lasciata andare al gestaccio: Giovanna Tavani, preside di una scuola. Come se non bastasse il video è anche andato live sulla sua pagina Facebook. Ha fatto bene o va punita? 
 
Ha fatto bene
69,4%
Deve essere punita
27,8%
Non lo so
2,8%



AVVERTENZA: le rilevazioni online de Il Mattino non hanno un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
Torna all'elenco dei sondaggi

EDITORIALE

Napoli, la lezione
del terzo scudetto

di Francesco De Luca

È stato il giorno della nostalgia. Il 4 maggio di un anno fa il Napoli era tornato nella storia con il terzo scudetto. I tifosi hanno recuperato e pubblicato sui social le foto scattate quella notte nello stadio Maradona o nelle piazze, ingiallite dal tempo e da questa stagione segnata da profonde delusioni. Ma indietro non si può tornare. E lo sanno anche i giocatori che si saranno interrogati su questi penosi mesi rivedendosi...

... continua

E TU CHE VINO SEI?