L'Isola di Adamo ed Eva, trionfa Daniela: la sexy salentina vince il reality di Luxuria

Daniela Vantaggiato
Daniela Vantaggiato
Giovedì 10 Dicembre 2015, 14:51
3 Minuti di Lettura

'L'Isola di Adamo ed Eva' ha una vincitrice: Daniela Vantaggiato, che ha partecipato al reality completamente nuda. Seno prosperoso, fianchi generosi, occhi chiari e capelli biondi: Daniela ha conquistato il pubblico del programma condotto su Deejay Tv da Vladimir Luxuria.


La donna, 31enne salentina, ha vissuto su un’isola lussureggiante della Croazia dove, nuda dalla testa ai piedi, era in cerca di un lui altrettanto senza veli.

Per scegliersi, prendersi, concedersi, accoppiarsi tra i granelli di candida sabbia o mandarsi a quel paese dentro a una capanna o nei cosiddetti confessionali, hanno tre giorni di tempo da consumarsi tra tuffi in mare, racconti di una vita, giochi stantii di seduzione conditi da massaggi hot.

E proprio con un (pericolosissimo) massaggio, dopo il rito della svestizione e i primi timidi approcci di conoscenza, per Daniela è iniziata l’avventura che la porterà a sbaragliare la concorrenza e a vincere la puntata.

Sì a casa, la bellissima salentina c’è tornata con un lui, alias Bruno Pilan, 40 anni, di Vicenza, libero professionista nel settore della ristorazione e del divertimento. Amore o finzione? Lui per soprannome fa “Bruno bella vita”, e ci siamo capiti. Lei, laureata in economia aziendale a “La Sapienza” (settore tessile e abbigliamento, marketing e pubblicità), parla quattro lingue (inglese, francese, tedesco e spagnolo), è una modella curvy, e ha più d un interesse (non hobby) da coltivare, compresa la recitazione che l’ha portata a studiare con Pupi Avati e da lui essere diretta nel cortometraggio per la Rai “Un viaggio di Cento Anni”.

Palestrati al bando, cercava – per sua stessa ammissione in diretta tv - un uomo (quasi) qualunque, allegro, divertente, simpatico e per niente avvezzo al litigio. L’ha trovato. E così ne conferma il motivo: «La simpatia va oltre la bellezza, gli addominali e i muscoli scolpiti sulla pelle», ribadisce mettendosi a nudo, stavolta metaforicamente.

La storia tra i due Adamo ed Eva continua tra alti e bassi, se son rose fioriranno. Intanto, da modella “taglie forti (e, sic!, indossa la 44), Daniela ha ottenuto ciò che voleva: perorare la causa delle donne in carne. Formosa è bello. Di più, è consigliato. «Anche le imperfezioni - chiosa - possono diventare un’arma di seduzione. Io ho la cellulite ma non è un problema, avere i fianchi larghi non è una malattia, e se la pancetta pende non fa niente».

Su Facebook il suo andare controcorrente è stato premiato con migliaia di messaggi in favore di quella che ormai è diventata una vera e propria mission, “non diventare schiavi dell’aspetto estetico, né della bilancia”.

E ora, finita l’esperienza nell’isola croata, Daniela Vantaggiato riprende la vita quotidiana.

Da modella per due aziende importanti nel settore matrimonio; da insegnante di lingue straniere; e da attrice, nel cui curriculum figurano anche tre cortometraggi firmati da Alessandro Zizzo e il film in uscita “L’età d’oro” diretto da Emanuela Piovano e con Laura Morante protagonista.