Mara Venier a Domenica In, la poesia in dialetto veneto. Poi rivela: «Mi chiedono tutti se sono ingrassata...»

La conduttrice ha cominciato in modo simpatico e scoppiettante la puntata pasquale del suo programma

Mara Venier a Domenica In, prima la poesia in dialetto, poi: «Mi chiedono tutti se sono ingrassata... Sì, me piace magnà!»
Mara Venier a Domenica In, prima la poesia in dialetto, poi: «Mi chiedono tutti se sono ingrassata... Sì, me piace magnà!»
Domenica 31 Marzo 2024, 16:00
2 Minuti di Lettura

Mara Venier ha cominciato la puntata pasquale di Domenica In in modo a dir poco scoppiettante. La conduttrice, infatti, che oggi indossava un completo rosa shocking con una maglietta arancione fluo sotto alla giacca, ha augurato una buona Pasqua al suo pubblico in studio e a casa e, poi, prima di dare il benvenuto in studio alla prima ospite, ovvero Gianna Nannini, ha recitato una poesia in dialetto veneto. 

La poesia di Mara Venier

«Se io non recito questa poesia, per me non è Pasqua», ha esordito Mara Venier.

Quindi, la conduttrice ha cominciato a recitare in dialetto veneto la breve poesia: «È Pasqua, è Pasqua che piacere che mi fa! Si mangia la focaccia e si beve il buon vino». Mara Venier, quindi ha accolto Gianna Nannini che, prima di cominciare la sua intervista e presentare il suo nuovo album “Sei nell'anima” ha portato una dolce sorpresa in studio. La cantante ha regalato alla conduttrice un uovo di cioccolato enorme al cui interno c'era una copia dell'esclusivo vinile. 

Video

La dieta di zia Mara

Trovandosi davanti l'uovo di Pasqua, Mara Venier ha detto: «Che bello questo è tutto per me!», poi, ha aggiunto: «Ieri io e Gianna abbiamo registrato un video insieme e lei è tutta in forma, magra a me, invece, hanno chiesto se sono ingrassata. La risposta è sì, perché me piace magnà! Ma non preoccupatevi che adesso inizio la dieta e torno in forma anche io», ha spiegato ridendo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA