Simona Ventura lascia Il contadino cerca moglie:
il programma a Ilenia Lazzarin, star di Un posto al sole

Simona Ventura lascia Il contadino cerca moglie: il programma a Ilenia Lazzarin, star di Un posto al sole
di Nicole Cavazzuti
Venerdì 14 Ottobre 2016, 20:14 - Ultimo agg. 20:38
2 Minuti di Lettura

Cambio della guardia al Contadino cerca moglie: il dating show prodotto da Fremantlemedia Italia per Fox Networks Group Italy torna in onda con la seconda stagione dal 19 ottobre il mercoledì alle 21.00 su FoxLife (canale 114 di Sky) e a condurlo non sarà più Simona Ventura, ma Ilenia Lazzarin, star della storica soap Un posto al sole, dove veste i panni di Viola Bruni.

E non è l’unica novità: in questa edizione, sviluppata in nove puntate, per la prima volta tra i cinque single in cerca dell’anima gemella ci saranno anche una contadina - la 32enne enologa marchigiana Alessandra e un contadino gay, Sebastian ex pubblicitario di origini scozzesi che ha lasciato l’ufficio per uno stile di vita più autentico a contatto con la natura in un casale umbro.

«Mi sono divertita moltissimo, anche se all’inizio è stato molto faticoso. Ero tesa, anche se nel montaggio non si nota», racconta la Lazzarin. Che, insieme ad Andrea Delogu, è il nuovo volto femminile su cui punta FoxLife. «Dopo questa esperienza, ci saranno altri progetti di cui non posso ancora anticipare nulla», racconta Ilenia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA