Spettanze arretrate: Savoia
condannato a pagare l'ex Fabiano

Spettanze arretrate: Savoia condannato a pagare l'ex Fabiano
di Raffaella Ascione
Venerdì 20 Luglio 2018, 17:36
1 Minuto di Lettura
È stato accolto - tra gli altri - il ricorso presentato da Franco Fabiano nei confronti del Savoia. Il lodo, depositato dal Collegio Arbitrale presso la Lega Nazionale Dilettanti (che ha tra l'altro disposto la trasmissione degli atti alla Procura Federale), è inappellabile ed immediatamente esecutivo: il club biancoscudato dovrà provvedere al pagamento entro 30 giorni dalla notifica del provvedimento per evitare di incorrere in ulteriori sanzioni.

Le spettanze da corrispondere al tecnico che nello scorso campionato ha condotto i bianchi in Serie D, si riferiscono alla stagione 2016/17,maturate dunque nel corso della gestione Altea.  

Attualmente senza panchina, non le manda a dire Fabiano quando gli si chiede conto della sua recente separazione dal Savoia. «Nuzzo e noi dello staff tecnico siamo stati venduti da due tifosi ed una persona con incarichi dirigenziali. Nessuno di noi meritava questo trattamento. Abbiamo ottenuto grandi risultati e poi siamo stati sbattuti fuori. La nuova società? Nulla da dire. Ha fatto le proprie scelte, come è giusto che sia».
© RIPRODUZIONE RISERVATA