Internazionali Bnl d'Italia, la sponsorizzazione di Pasta Rummo: il packaging speciale

Il torneo romano rappresenta il meglio del tennis internazionale in terra italiana.

Il packaging pasta Rummo per l'Internazionale Bnl di Roma
Il packaging pasta Rummo per l'Internazionale Bnl di Roma
Martedì 14 Maggio 2024, 15:40
2 Minuti di Lettura

Pasta Rummo annuncia con orgoglio la sponsorizzazione di uno dei tornei di tennis più storici e prestigiosi d’Italia: gli Internazionali BNL d’Italia, in scena a Roma dal 6 al 19 Maggio 2024.

Il torneo romano rappresenta il meglio del tennis internazionale in terra italiana in campo maschile e femminile.

Rummo sente profonda affinità con l'intenso spirito di competizione e l'alto livello di performance dell’evento tennis, e prova molta stima verso gli atleti che affrontano con impegno e dedizione la pressione degli allenamenti e delle partite per perseguire la propria perfezione.

«Ci rispecchiamo nella determinazione di tutti coloro che aspirano ad essere i “migliori del mondo”, lottando per tutti quei miglioramenti che gli altri potrebbero non notare. È questo che fa la vera differenza», ha detto Cosimo Rummo.

L’amministratore delegato e quinta generazione di pastai, racconta la sfida continua nella vita di tutti gli aspiranti “migliori del mondo”, qualunque sia la professione. 

Rummo si riferisce al desiderio di superare i propri limiti e di mantenere un vantaggio competitivo, nonostante i grandi sacrifici, attraverso miglioramenti conquistati con fatica che gli altri potrebbero non notare ma che fanno la differenza sul campo di gioco. 

Inutile dire che quando le racchette da tennis saranno posate e l’appetito si farà sentire, i piatti di pasta italiana Rummo saranno molto apprezzati all’interno dell’esclusivo spazio LEA, e anche dagli stessi atleti all’interno del ristorante della Players Lounge. La speranza di Rummo è che il gusto per l’eccellenza viaggi dai campi alla tavola. 

Per l’occasione Pasta Rummo ha pensato ad un packaging speciale in limited edition, che verrà venduto unicamente durante gli internazionali BNL d’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA