Earth Day per le nuove generazioni a La Reggia Designer Outlet

La scelta dell’azienda per questa edizione è quella di rivolgere il messaggio ai protagonisti del futuro del nostro pianeta

McArthurGlen earth day
In occasione della Giornata Mondiale della Terra i Designer Outlet McArthurGlen rinnovano l’impegno per la sostenibilità, valore chiave nella strategia del gruppo in...

Continua a leggere con la Promo Speciale:

X
Offerta Speciale
ANNUALE
19 €
79,99€
Per 1 anno
SCEGLI
MENSILE
2 €
6,99€
Per 12 mesi
SCEGLI
2 ANNI
40 €
159,98€
Per 2 anni
SCEGLI

VANTAGGI INCLUSI

  • Tutti gli articoli del sito, anche da app
  • Approfondimenti e newsletter esclusive
  • I podcast delle nostre firme

- oppure -

Sottoscrivi l'abbonamento pagando con Google

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

In occasione della Giornata Mondiale della Terra i Designer Outlet McArthurGlen rinnovano l’impegno per la sostenibilità, valore chiave nella strategia del gruppo in linea con gli obiettivi dell’Agenda ONU 2030.

La scelta dell’azienda per questa edizione è quella di rivolgere il messaggio ai protagonisti del futuro del nostro pianeta, organizzando in tutti i Centri del Gruppo in Italia – Barberino, Castel Romano, La Reggia, Noventa di Piave e Serravalle – attività formative rivolte a bambini e ragazzi. Dopo l’esperienza entusiasmante del progetto internazionale Recycle your fashion, che regala una seconda vita ad abiti e accessori smessi dalla clientela dei 24 Centri di Europa e Canada e la prestigiosa Capsule collection realizzata da NABA (Nuova Accademia di Belle Arti) per McArthurGlen con il solo utilizzo di abiti riciclati, il Gruppo torna a parlare alle giovani generazioni, gettando un seme di conoscenza sui temi green che potrà accompagnarli fino all’età adulta.

In particolare, per l’intera giornata del 22 aprile a La Reggia Designer Outlet saranno organizzati workshop dedicati ai ragazzi delle diverse fasce di età, con focus su riciclo creativo (con tanto di speciale caccia al tesoro) e raccolta differenziata. I più piccoli potranno incontrare Green Hero, l’eroe del riciclo. E ancora green gift per tutti.

Queste iniziative ben si inseriscono nel nuovo programma Evolve, piattaforma di sostenibilità composta da diverse aree di intervento e da una strategia ambiziosa che si propone di guidare un cambiamento reale. Un approccio a pilastri orientato a ridurre al minimo l’impatto delle attività del Gruppo sul pianeta, massimizzare la ricaduta positiva nelle comunità in cui opera e integrare la sostenibilità in ogni ambito dell’attività.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino