Operatori grande distribuzione, l'interporto Sud Europa finanzia 80 borse di formazione

Operatori grande distribuzione, l'interporto Sud Europa finanzia 80 borse di formazione
L’Interporto Sud Europa finanzia 80 borse di formazione per la partecipazione al percorso professionale per operatore dei punti vendita della grande distribuzione...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’Interporto Sud Europa finanzia 80 borse di formazione per la partecipazione al percorso professionale per operatore dei punti vendita della grande distribuzione commerciale (60 borse, 600 ore di attività di cui 360 di aula/laboratorio e 240 di stage) e tecnico di spedizione, trasporto e logistica (20 borse, 600 ore di attività di cui 360 di aula/laboratorio e 240 di stage). Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione, utilizzando l’apposito modello predisposto, reperibile sul sito www.comune.marcianise.ce.it entro e non oltre le ore 12.00 dell’11 maggio 2018. L’iniziativa è realizzata in attuazione dell’accordo procedimentale con valore transattivo (ex art. 11 legge 241/1990) stipulato il 2 novembre 2016 tra l’Interporto e il Comune di Marcianise che, all’articolo 6, prevede l’organizzazione di idonei corsi di formazione per fronteggiare la crisi occupazionale del territorio.


«L’Interporto Sud Europa è in campo per dare risposta alla notevole domanda di lavoro proveniente da tutta Italia e da Maddaloni e Marcianise in particolare, anche grazie alle agevolazioni previste dalla Zes - dichiara Giancarlo Cangiano, direttore marketing e comunicazione dell’hub logistico che occupa oltre tremila addetti - La ripresa della nostra area passa per i concetti di un’occupazione stabile, sostenibile e duratura nel tempo a centinaia di addetti».
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino