Come tanti napoletani non ho ricevuto l’avviso di pagamento per la Tari relativo al 2015. Per motivi professionali sono stato all’estero alcuni mesi, pertanto,...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
L’’operazione’ da effettuare non è così semplice. Per non incorrere in un errore ed evitare eventuali sanzioni, decido di andare all’ufficio. Ieri pomeriggio mi reco in Corso Arnaldo Lucci. Ci sono persone in attesa da ore sotto un sole cocente. La maggior parte sono anziani e sofferenti. All’improvviso un impiegato comincia una sorta di appello. In molti non rispondono, probabilmente hanno fatto domanda di ricovero nel vicino ospedale. Chiedo spiegazioni. La risposta dell’impiegato: “Lei non può entrare. I numeri sono finiti”.
Io devo prendere i bollettini del 2105… “Dovevano arrivare 10 giorni fa. Provi ad agosto!”. Vorrei concludere con un interrogativo: abbiamo la fortuna di disporre di sistemi telematici, fax, posta ordinaria. Perché il comune non utilizza questi strumenti per agevolare i cittadini?
Riccardo Gambrosier Leggi l'articolo completo su
Il Mattino