Alta velocità Napoli-Bari, Webuild vince la gara per l'ultimo tratto

Alta velocità Napoli-Bari, Webuild vince la gara per l'ultimo tratto
«Si compie oggi una nuova importante tappa verso il completamento della linea Alta velocità-Alta capacità Napoli-Bari, con l'aggiudicazione della gara di...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Si compie oggi una nuova importante tappa verso il completamento della linea Alta velocità-Alta capacità Napoli-Bari, con l'aggiudicazione della gara di appalto indetta da Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) per la realizzazione della tratta Orsara-Bovino», nel Foggiano. Lo comunica Rfi.

Ad aggiudicarsi i lavori, per un valore a base di gara pari a circa 430 milioni, è stato il costituendo Consorzio Ordinario di Concorrenti Webuild spa (consorziata capofila) - Impresa Pizzarotti & C. spa (consorziata mandante) - Astaldi spa (consorziata mandante). L'intervento, quasi tutto in galleria, interessa il tratto terminale della direttrice Napoli-Bari, a cavallo tra le province di Avellino e Foggia, e risulta strategico nel riassetto complessivo dei collegamenti metropolitani, regionali e di lunga percorrenza, previsto con la realizzazione di tutto il potenziamento. L'investimento complessivo da parte di Rfi, comprensivo di altri costi e voci di spesa, è di circa 561,6 milioni di euro.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino