Programma rottamazione Adsl e nuove promozioni, sarà on air anche una nuova campagna televisiva

Addio alle vecchie linee Adsl per aprirsi alla fibra, nel nuovo spot Francesco “Pecco” Bagnaia e i Måneskin

Possiamo dire addio alle vecchie linee in rame Adsl e Rtg solo voce per aprirci alla nuova era della fibra, più veloce e a meno impato ambientale, grazie...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Possiamo dire addio alle vecchie linee in rame Adsl e Rtg solo voce per aprirci alla nuova era della fibra, più veloce e a meno impato ambientale, grazie a Tim e al suo nuovo programma “rottamazione Adsl”. Dall’11 giugno sarà possibile attivare connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo usufruendo di una nuova promozione.

Per l’occasione sarà on air anche una nuova campagna televisiva con un testimonial d’eccezione, Francesco “Pecco” Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP.

Con questa iniziativa i clienti che passano alla fibra di Tim, attivando una delle offerte “Tim Wifi Power All Inclusive” o “TIM WiFi Power Top”, riceveranno un bonus in bolletta di 120 euro (ovvero 5 euro al mese per 24 mesi). Un incentivo della stessa entità verrà riconosciuto, in alternativa al bonus Adsl, anche a quei clienti che rottameranno un vecchio modem di loro proprietà consegnandolo al tecnico Tim in fase di installazione della nuova linea, al fine di favorire, in ottica di economia circolare, la rigenerazione o lo smaltimento sostenibile dei dispositivi obsoleti.

Tim, oltre allo spot, si lega nuovamente con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di Tim sarà visibile, infatti, sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).

La nuova hit dei Måneskin “Baby Said” è la colonna sonora dello spot  che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata anche da uno spot radio, da digital adv, da Out of Home e da materiale Btl per i punti vendita.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino