Possiamo dire addio alle vecchie linee in rame Adsl e Rtg solo voce per aprirci alla nuova era della fibra, più veloce e a meno impato ambientale, grazie a Tim e al suo nuovo programma “rottamazione Adsl”. Dall’11 giugno sarà possibile attivare connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo usufruendo di una nuova promozione.
Per l’occasione sarà on air anche una nuova campagna televisiva con un testimonial d’eccezione, Francesco “Pecco” Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP.
Con questa iniziativa i clienti che passano alla fibra di Tim, attivando una delle offerte “Tim Wifi Power All Inclusive” o “TIM WiFi Power Top”, riceveranno un bonus in bolletta di 120 euro (ovvero 5 euro al mese per 24 mesi).
Tim, oltre allo spot, si lega nuovamente con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di Tim sarà visibile, infatti, sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).
La nuova hit dei Måneskin “Baby Said” è la colonna sonora dello spot che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata anche da uno spot radio, da digital adv, da Out of Home e da materiale Btl per i punti vendita.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout