Heineken, la nuova organizzazione degli uffici: tre giorni in remoto e due in ufficio

I dipendenti e

Bottiglie di Heineken
Tre giorni in remoto e almeno due presenze a settimana in ufficio: è il nuovo modello di lavoro della sede Heineken di Sesto San Giovanni. Interesserà tutti i...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Tre giorni in remoto e almeno due presenze a settimana in ufficio: è il nuovo modello di lavoro della sede Heineken di Sesto San Giovanni. Interesserà tutti i dipendenti della sede di Sesto San Giovanni, sia a tempo determinato sia indeterminato, full o part time.

«Le nuove regole di smart-working - spiega una nota dell'azienda -  si inseriscono nel più ampio piano di welfare aziendale, con due obiettivi: da un lato, promuovere una maggior autonomia nella gestione della propria giornata, sia professionale che personale, incentivando una cultura aziendale che è sempre più indirizzata ai valori della responsabilità e della fiducia; dall’altro, favorire il lavoro di squadra, lo scambio e la condivisione, e i momenti di incontro e celebrazione dei successi, fondamentali per crescere e arricchirsi».

Heineken è leader del mercato italiano della birra con circa il 33,3% e produce ogni anno più di sei milioni di ettolitri di birra nei nostri quattro birrifici di Comun Nuovo (Bergamo), Pollein (Aosta), Massafra (Taranto) e Assemini (Cagliari).

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino