Heineken, la nuova organizzazione degli uffici: tre giorni in remoto e due in ufficio

I dipendenti <devono gestire la propria giornata> e <favorire il lavoro di squadra>

Bottiglie di Heineken
Bottiglie di Heineken
Gianni Molinaridi Gianni Molinari
Mercoledì 3 Maggio 2023, 15:36 - Ultimo agg. 16:48
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Tre giorni in remoto e almeno due presenze a settimana in ufficio: è il nuovo modello di lavoro della sede Heineken di Sesto San Giovanni. Interesserà tutti i dipendenti della sede di Sesto San Giovanni, sia a tempo determinato sia indeterminato, full o part time.

«Le nuove regole di smart-working - spiega una nota dell'azienda -  si inseriscono nel più ampio piano di welfare aziendale, con due obiettivi: da un lato, promuovere una maggior autonomia nella gestione della propria giornata, sia professionale che personale, incentivando una cultura aziendale che è sempre più indirizzata ai valori della responsabilità e della fiducia; dall’altro, favorire il lavoro di squadra, lo scambio e la condivisione, e i momenti di incontro e celebrazione dei successi, fondamentali per crescere e arricchirsi».

Heineken è leader del mercato italiano della birra con circa il 33,3% e produce ogni anno più di sei milioni di ettolitri di birra nei nostri quattro birrifici di Comun Nuovo (Bergamo), Pollein (Aosta), Massafra (Taranto) e Assemini (Cagliari).

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