Casoria, nuova sede della Paradise Call Center

Casoria, nuova sede della Paradise Call Center
Nuova sede per Paradise Call Center a Casoria: appuntamento per l’inaugurazione mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 20 in via Nazario Sauro, 110. L’evento si...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Nuova sede per Paradise Call Center a Casoria: appuntamento per l’inaugurazione mercoledì 27 luglio 2022 alle ore 20 in via Nazario Sauro, 110. L’evento si articolerà nel taglio del nastro ufficiale del locale, in una presentazione dell’azienda, del team e della mission. Mission che, dal 2020, si prefigge di ascoltare le esigenze del mercato, trasformando il concetto di contact center in outsourcing e offrire servizi avanzati sia inbound che outbound per soddisfare la clientela.

Paradise Call Center è una società specializzata nella vendita telefonica per la spedizione di prodotti cosmetici di bellezza femminile, casalinghi, prodotti di tendenza per la cura della persona e benessere olistico provenienti dalle migliori filiere biologiche sul territorio nazionale ed internazionale. Tra i protagonisti della cerimonia anche la Ceo founder Teresa Caputo, il suo team, importanti personalità del settore e tutti coloro che sono interessati a conoscere la realtà Paradise Call. Teresa Caputo, operativa nel settore beauty & wellness dal 2000, ha avviato Paradise Call nel 2020 e ne è l'amministratrice unica.

«Sono fiera del lavoro svolto da tutto il mio team per arrivare all’inaugurazione della nuova sede. Tratto distintivo dell’azienda - ha spiegato Teresa Caputo, Ceo e founder della società - è la ricerca continua di soluzioni innovative in modalità multicanale seguite da team altamente specializzati. Abbiamo una consolidata esperienza ultradecennale. Ascoltando le esigenze del mercato, abbiamo trasformato il concetto di contact center in outsourcing, offrendo servizi avanzati sia inbound che outbound, integrati perfettamente nelle attività delle aziende clienti».

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino