Per l'azienda partenopea di abbigliamento Zuiki inizia la ripartenza post-pandemia. La società con sede a Nola, diretta da Antonio Nacchia, può contare su un...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
“In questa situazione straordinaria, è prezioso avere il supporto di un partner come Intesa Sanpaolo, già al nostro fianco da lunga data. La collaborazione rappresenta un primo e importante passo per iniziare il cammino, in salita, verso una reale ripartenza. Il percorso è ancora lungo e complesso, ma siamo pronti ad accettare la sfida e a lavorare sodo per ritornare alla stabilità”, assicura Nacchia, managing director di Zuiki Ennepi.
Il marchio Zuiki, fondato nel 2003, oggi è presente sul territorio nazionale con quasi 150 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet e uno all'estero, a Nizza, con un organico complessivo di 450 dipendenti. In diciassette anni è cresciuto (nel 2019 ha registrato un fatturato di 103 milioni di euro) scommettendo su un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo, su un rapporto diretto con la produzione e continui innesti di collezione, con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato, si legge in una nota. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino