Due nuove navi cargo per Tirrenia, già in fase di realizzazione nel cantiere di Flensburg, in Germania. A ordinarle ai cantieri tedeschi è il gruppo partenopeo...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Si tratta di unità a basso impatto ambientale e anche più efficienti e capienti di quelle che stanno andando a sostituire, con una capacità di trasporto addirittura di tre volte superiore a quella attuale. Un programma industriale che ha come obiettivo la sostituzione delle navi "Classe espresso", con altrettante unità di ultima generazione.
"Queste due nuove navi rappresentano un'ulteriore conferma di voler investire sul comparto merci per le nostre isole – afferma Alessandro Onorato –. Offrire un network completo, garantire grande capacità e veloci tempi di consegna vuol dire rendere sempre più competitive le aziende di trasporto, che potranno così continuare a svilupparsi e crescere insieme ai loro mercati di riferimento".
Pochi giorni fa è stata presentata a Catania la ro-ro Giuseppe Lucchesi, lunga 193 metri e larga 26, di oltre 3.600 metri lineari, con una capacità di trasporto di 249 rimorchi. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino