WindTre, addetti call center in smart working anche quelli della sede di Pozzuoli

La sede WindTre di Pozzuoli
Entro i prossimi giorni tutti i dipendenti che lavorano al call center lavoreranno in smart working. Una misura che porterà la percentuale delle persone che svolgono la...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Entro i prossimi giorni tutti i dipendenti che lavorano al call center lavoreranno in smart working. Una misura che porterà la percentuale delle persone che svolgono la propria funzione da remoto, dall’attuale 80% alla quasi totalità. Tra questi anche tutto il personale del call center di Pozzuoli, dove una decina di giorni da era stato trovato un lavoratore positivo al Covid ed erano già state disposte misure di sanificazione.


La compagnia telefonica, inoltre, ha disposto, in aggiunta alle garanzie già attive, un servizio di copertura assicurativa in caso di ricovero dovuto al contagio da Covid-19, valido fino a dicembre 2020. In particolare, il pacchetto prevede l’indennità da ricovero, l’indennità da convalescenza e una serie di misure per l’assistenza post ricovero. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino