OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Un ritardo clamoroso, passeggeri esasperati e un copilota che non teme pioggia e carichi pesanti. Sono gli ingredienti di una partenza per le vacanze agognata e andata a buon fine grazie (anche) allo sforzo di un eroe di tutti i giorni.
La vicenda è stata raccontata su twitter dagli stessi passeggeri in viaggio da Manchester verso l'isola di Creta lo scorso lunedì a bordo di un aereo TUI.
Alle 13.15 dell'indomani i passeggeri si sono così ritrovati nuovamente a bordo, ma hanno rivissuto un fastidioso deja-vu: alle 15, l'aereo era ancora saldamente attaccato alla pista. A quel punto il pilota ha preso il microfono per scusarsi con gli esasperati presenti e ha spiegato loro che c'era un problema con i bagagli ma che si stavano adoperando per risolverlo. Al punto che lo stesso copilota Simon era uscito dalla cabina di pilotaggio per dare una mano a caricare le valige in stiva.
Il gesto del copilota, che va ben oltre le sue competenze, è stato salutato dai passeggeri con grande entusiasmo, tanto che una di loro ha pubblicato su twitter il video dell'accaduto e esortato la compagnia aerea a premiare il sollecito dipendente: «Sono una direttrice delle risorse umane e adoro ricevere notizie positive quando si tratta dei miei dipendenti», ha spiegato.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino