Rispondere alle nuove sfide del marketing formando figure professionali con competenze, metodologie e strumenti al passo con i tempi e in grado di essere competitive sul mercato...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
«Negli ultimi anni le tecnologie digitali sono diventate molto pervasive dal punto di vista del marketing e della comunicazione, sia per quanto riguarda la relazione con i clienti, sia sul piano del posizionamento dei marchi sul mercato – ha sottolineato il professore Luigi Cantone, professore ordinario di marketing e strategia per l’impresa e coordinatore del master - Un aspetto imprescindibile, motivo per cui già da quest’anno abbiamo aumentato il numero di ore e corsi destinati a tutta la parte di social media e digital, con un forte inserimento di competenze specifiche e tutor che vengono dall’estero».
Un esempio è il corso sullo studio sui fandom, comunità legate dalla stessa passione o interesse per un marchio, e che trovano nel web e nei social media la loro migliore espressione.
Non solo mercato aziendale tradizionale, anche l’editoria è stata investita da una rivoluzione epocale delle logiche di mercato con l’avvento dei new media: un passaggio, apripista per prodotti editoriali che necessitano un approccio multidisciplinare alla notizia, illustrato alla platea dei ragazzi interessati al master da Gianni Molinari, caporedattore politica e economia del Mattino. La scadenza per l’iscrizione al master è prevista entro il 25 ottobre. A disposizione anche quattro borse di studio, finanziate da alcune delle aziende partner.
Leggi l'articolo completo su
Il Mattino