V-Ita Group a Expo 2020 Dubai: micromobilità elettrica come stile di vita

V-Ita Group a Expo 2020 Dubai: micromobilità elettrica come stile di vita
Il talento italiano per l’innovazione e la ricerca della bellezza coniugata alla sostenibilità sono i valori che V-Ita Group porta a Expo 2020 Dubai come partner del...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Il talento italiano per l’innovazione e la ricerca della bellezza coniugata alla sostenibilità sono i valori che V-Ita Group porta a Expo 2020 Dubai come partner del Padiglione Italia. In qualità di Supporter Sponsor, l’azienda di micro-mobilità elettrica racconta sul palcoscenico globale dell’Esposizione Universale la capacità di unire imprese, turismo, arte, tecnologia con un unico fine: celebrare il talento e la bellezza del nostro Paese.

Inoltre, grazie alla collaborazione con V-Ita Group, l’atteso concerto del M° Ludovico Einaudi “Seven days walking” arriva sul palcoscenico globale del Dubai Millennium Amphitheatre. La presenza di V-Ita Group a Expo Dubai coincide anche con il lancio di una linea di e-bike e monopattini elettrici in edizione limitata, che saranno venduti nello store online di Padiglione Italia. «Dentro ad ogni nostro progetto – ha spiegato Carlo Parente, Amministratore Delegato di V-Ita Group - c’è un pensiero eco sostenibile e un sogno ambizioso: trasformare la bicicletta da semplice utility a mezzo pulito, specchio di uno stile di vita capace di fare tendenza».

«Ecco perché ci siamo riconosciuti subito nel progetto del Padiglione Italia ed in ciò che vuole comunicare: ‘La bellezza che unisce le persone’ e la sostenibilità sono i concetti che meglio identificano la nostra vision. Siamo dunque orgogliosi di essere accanto al Padiglione Italia e di poter contribuire a mostrare al mondo il saper fare italiano», ha concluso Parente.

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino