Ancora un evento importate a Napoli che vede protagonista la Digita Academy di San Giovanni a Teduccio. L' aula dell'Academy si è riempita per la prima YouTube...
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno
Il workshop è stato pensato per creativi, per agenzie e per gli studenti ed è stato un’ottima occasione per approfondire i trend e le funzionalità della celebre piattaforma video. Ha aperto i lavori del pomeriggio Antonio Pescapè, Direttore della Digita Academy, che dopo aver brevemente presentato ai numerosi presenti le attività della Academy da lui diretta si è soffermato sull’importanza del digitale e dei dati nel settore del marketing e della pubblicità.
A seguire l’intervento di Carla Leveratto e Giacomo Zanni di Google e Youtube che si sono soffermati sul modello di business di YouTube, sulla filosofia della piattaforma e hanno presentato tanti esempi di best practice, dati aggiornati, news sulle nuove funzionalità.
Prima di una interessantissima discussione finale aperta a tutti i partecipanti dell’aula gremita, c’è stata la testimonianza d’eccezione dei TheJackal, il giovane team partito con Youtube e che oggi è una società di videoproduzione che annovera nel suo portfolio collaborazioni con grandi marchi, che ha presentato e commentato alcuni dei suoi video e prodotti di successo a partire dall’ultimo video su Gomorra. Leggi l'articolo completo su
Il Mattino