OFFERTA SPECIALE
OFFERTA SPECIALE
Tutto il sito - Mese
6,99€ 1 € al mese x 12 mesi
oppure
1€ al mese per 3 mesi
Tutto il sito - Anno
79,99€ 9,99 € per 1 anno
Chiara Ferragni vuole superare la crisi. In particolare quella legata al consenso. Per farlo sà di dover intervenire sul suo modo di comunicare. Altro imputato in un processo mediatico di accuse nella gestione del caso Balocco. Una soluzione?
Forse aprire un canale Telegram.
Tutto è iniziato per scherzo nella prima serata di giovedì 14 marzo: «Secondo voi dovrei aprire un canale su Telegram?», ha chiesto Ferragni ai suoi 29 milioni di follower in una story su Instagram. Ricevute le risposte al sondaggio, il canale è stato aperto intorno alle 12.30 di venerdì 15 marzo. Si chiama “Chiara’s most loyal”, “I fedelissimi di Chiara” e in poche ore ha già raccolto quasi 46mila iscritti.
Chiara Ferragni ha pubblicato tre contenuti: un messaggio di benvenuto, un vocale di venti secondi in cui si è definita «un po' rincoglionita con i social che non conosco» e una foto dell'outfit del giorno «in anteprima per voi».
Leggi l'articolo completo suIl Mattino