«Con mollica o senza» apre il nuovo punto vendita a Roma: «è come un terzo figlio»

Il salumiere napoletano più famoso di TikTok conquista la Capitale

Donato Di Caprio di Con Mollica o Senza
«Con mollica o senza» conquista anche la capitale e il salumiere più famoso di TikTok inauguara il 23 marzo il suo nuovo punto vendita nel pieno centro...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

«Con mollica o senza» conquista anche la capitale e il salumiere più famoso di TikTok inauguara il 23 marzo il suo nuovo punto vendita nel pieno centro di Roma, a Piazza di Pietra 62. 

«Sono davvero contentissimo - dichiara Donato Di Caprio - è un'emozione indescrivibile. Sono venute 2 mila persone. Arrivavano fino al Pantheon!». La nuova sede, infatti, non dista molto dal monumento storico, posizionandosi in una location trafficatissima di turisti. 

Dopo l'annuncio sui social, è arrivato il momento dell'apertura dove romani «ma anche tanti turisti e persone dal nord italia» si sono radunati davanti all'ingresso della salumeria per provare i panini di Donato Di Caprio e sentire la sua iconica frase che ha fatto nascere il brand: «Con mollica o senza?»

 «Anche Steven Basalari - imprenditore partner di Donato - è davvero felice: abbiamo raggiunto insieme un altro grande traguardo». 

Donato sarà a Roma fino al weekend: «poi torno a festeggiare Pasqua con la mia famiglia e subito dopo corro a Milano al secondo punto vendita». Il salumiere, infatti, aveva già aperto un altro negozio nel capoluogo e da allora si divide settimana per settimana nelle varie città. 

«La cosa improtante è il contatto con il cliente per questo cerco di spostarmi ed essere presente in ogni città. Ormai fanno parte della mia vita, ho il cuore diviso in tre: sono come dei figli». 

Napoli, Milano, oggi Roma. Manca Torino! «Chissà, mi piacerebbe tanto, anche perché è la quarta città da dove ci seguono di più. Staremo a vedere!». 

 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino