Flavio Briatore denuncia un furto al Twiga: «Giacca con logo del locale rubata da una giornalista»

L'imprenditore era incredulo quando ha visto ciò che era successo nel suo locale

Flavio Briatore denuncia un furto al Twiga: «Giacca con logo del locale rubata da una giornalista»
Flavio Briatore (73 anni) ha voluto denunciare un fatto molto grave avvenuto qualche giorno fa nel suo locale esclusivo a Forte Dei Marmi, al Twiga....

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Flavio Briatore (73 anni) ha voluto denunciare un fatto molto grave avvenuto qualche giorno fa nel suo locale esclusivo a Forte Dei Marmi, al Twiga. L'imprenditore ed ex marito di Elisabetta Gregoraci ha voluto riderci su e ironizzare sull'accaduto, ma il furto avvenuto per mano di una giornalista ha fatto molto scalpore tra i follower e chi ha ascoltato il suo racconto. 

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha raccontato: «Buongiorno ragazzi, stamattina vi do una notizia che per me ha dell'increbile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, che ha un nome del mare, è venuta al Twiga per fare un servizio sul locale. Mentre era qui, tuttavia, si è fregata la giacca di Dimitri, con il logo del locale e se l'è portata via. Abbiamo visto dalle telecamere che si è presa questa giacca. Alle due, tre del mattino qualcuno ha ritrovato il portafoglio con i documenti e le carte di credito di Dimitri, ma nessuna traccia della giacca. I carabinieri sono dovuti andare a recuperare la giacca con il marchio Twiga. Questo vuol dire che il nostro marchio piace proprio tanto alla stampa e a tutti». 

Il racconto, a metà tra il comico e l'incredulo, ha sorpreso molto i follower dell'imprenditore: «Questa storia è assurda, non ha senso», dice uno dei tanti commenti. 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino