Miliardario offre 150mila euro a coppia di influencer per sponsorizzare la sua isola privata: ecco i requisiti richiesti e come fare domanda

Per fare domanda, occorre inviare un video su TikTok agli esperti media del mecenate

Miliardario offre 150mila euro a coppia di influencer per sponsorizzare la sua isola privata: ecco i requisiti richiesti e come fare domanda
Un'offerta decisamente accattivante: un miliardario ha offerto una somma da capogiro a una coppia qualsiasi che vuole sponsorizzare la sua isola privata. I...

OFFERTA SPECIALE

2 ANNI
99,98€
40€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA FLASH
ANNUALE
49,99€
19€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
 
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA

OFFERTA SPECIALE

OFFERTA SPECIALE
MENSILE
4,99€
1€ AL MESE
Per 3 mesi
SCEGLI ORA
 
ANNUALE
49,99€
11,99€
Per 1 anno
SCEGLI ORA
2 ANNI
99,98€
29€
Per 2 anni
SCEGLI ORA
OFFERTA SPECIALE

Tutto il sito - Mese

6,99€ 1 € al mese x 12 mesi

Poi solo 4,99€ invece di 6,99€/mese

oppure
1€ al mese per 3 mesi

Tutto il sito - Anno

79,99€ 9,99 € per 1 anno

Poi solo 49,99€ invece di 79,99€/anno

Un'offerta decisamente accattivante: un miliardario ha offerto una somma da capogiro a una coppia qualsiasi che vuole sponsorizzare la sua isola privata. I novelli influencer dovrebbero occuparsi della proprietà, che diventerà presto un resort da sogno, in cambio di circa 150mila euro. L'indiscrezione è del Daily Mail. Per inviare la candidatura occorre inoltrare un video di presentazione su TikTok, all'indirizzo del team media del magnate.

Uno stipendio notevole, quindi, per pubblicizzare l'atollo caraibico del misterioso imprenditore: la coppia dovrebbe partire per l'isola il prossimo gennaio, per poi iniziare a documentare l'avventura sui social. 

Occorrono, ovviamente, alcuni requisiti: la coppia deve essere formata da persone specializzate nella gestione di hotel di lusso, in grado di preparare il resort in vista della prossima apertura, prevista per la fine del 2024.  L'annuncio è stato pubblicato dall'agenzia Fairfax and Kensington, per trovare persone al di fuori del settore strettamente alberghiero: per adempiere all'incarico, infatti, occorre svolgere anche un lavoro da influencer.

George Ralph Dunn, responsabile dell'agenzia, ha dichiarato: «È il lavoro dei sogni per qualsiasi influencer. Oltretutto, l'isola è circondata da altri atolli con resort di lusso. Il proprietario intende valorizzare al massimo il terreno a disposizione, con la speranza di ultimare i lavori in un anno. Ormai sta diventando consuetudinario, per questi magnati, assumere coppie con questo set di abilità da influencer, per badare alla struttura e, al tempo stesso, pubblicizzarla». 

Leggi l'articolo completo su
Il Mattino