Miliardario offre 150mila euro a coppia di influencer per sponsorizzare la sua isola privata: ecco i requisiti richiesti e come fare domanda

Per fare domanda, occorre inviare un video su TikTok agli esperti media del mecenate

Miliardario offre 150mila euro a coppia di influencer per sponsorizzare la sua isola privata: ecco i requisiti richiesti e come fare domanda
Miliardario offre 150mila euro a coppia di influencer per sponsorizzare la sua isola privata: ecco i requisiti richiesti e come fare domanda
Venerdì 3 Novembre 2023, 18:30
3 Minuti di Lettura

Un'offerta decisamente accattivante: un miliardario ha offerto una somma da capogiro a una coppia qualsiasi che vuole sponsorizzare la sua isola privata. I novelli influencer dovrebbero occuparsi della proprietà, che diventerà presto un resort da sogno, in cambio di circa 150mila euro. L'indiscrezione è del Daily Mail. Per inviare la candidatura occorre inoltrare un video di presentazione su TikTok, all'indirizzo del team media del magnate.

Uno stipendio notevole, quindi, per pubblicizzare l'atollo caraibico del misterioso imprenditore: la coppia dovrebbe partire per l'isola il prossimo gennaio, per poi iniziare a documentare l'avventura sui social. 

Occorrono, ovviamente, alcuni requisiti: la coppia deve essere formata da persone specializzate nella gestione di hotel di lusso, in grado di preparare il resort in vista della prossima apertura, prevista per la fine del 2024.  L'annuncio è stato pubblicato dall'agenzia Fairfax and Kensington, per trovare persone al di fuori del settore strettamente alberghiero: per adempiere all'incarico, infatti, occorre svolgere anche un lavoro da influencer.

George Ralph Dunn, responsabile dell'agenzia, ha dichiarato: «È il lavoro dei sogni per qualsiasi influencer.

Oltretutto, l'isola è circondata da altri atolli con resort di lusso. Il proprietario intende valorizzare al massimo il terreno a disposizione, con la speranza di ultimare i lavori in un anno. Ormai sta diventando consuetudinario, per questi magnati, assumere coppie con questo set di abilità da influencer, per badare alla struttura e, al tempo stesso, pubblicizzarla». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA