L'influencer che pulisce le tombe (gratis): «Tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare»

Si fa chiamare "Clean Girl" e di notte va nei cimiteri per sistemare le tombe: su TikTok i suoi video sono sempre più condivisi

L'influencer che pulisce le tombe (gratis): «Tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare»
L'influencer che pulisce le tombe (gratis): «Tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare»
di Marta Giusti
Martedì 5 Marzo 2024, 09:40 - Ultimo agg. 11:00
3 Minuti di Lettura

Si fa chiamare "Clean Girl" e pulisce un po' di tutto. Ma la cosa che fa più discutere - e risulta originale - è che fa pulizia (di notte) nei cimiteri. La ragazza - in diversi video ormai virali sui social - si è incaricata di pulire la tomba di uno sconosciuto nel cuore della notte, da sola, gratuitamente. 

Pulisce le tombe, la storia

 

La giovane che ha pulito la tomba di una persona a caso, naturalmente si è filmata mentre lo faceva. Non è chiaro come sceglie le tombe, ma la tiktoker ha detto che era una delle tombe «più sporche» che avesse mai visto.

Per cominciare, ha ripulito ogni centimetro della grande tomba. Ha lavato via lo sporco con un'idropulitrice e ha finito aggiungendo un'abbondanza di fiori rossi e rosa. La trasformazione è incredibile.

IL VIDEO

Quando la tomba è stata ripulita, era irriconoscibile. Il sole intanto è sorto e la donna era stata lì tutta la notte a pulire nell'oscurità. Alla fine lei ha commentato: «Tutti meritano un luogo bellissimo dove riposare». E poi: «Chissà com'è morta», il suo commento mentre mangia un dolce al cioccolato.

 

Dopo che gli spettatori hanno visto la clip virale, hanno accusato la donna di «sfruttare i morti». È stata perseguitata anche per il suo tono di voce “irrispettoso”. Molti altri hanno detto di essere “stanchi” degli influencer, mentre uno si è posto la domanda: «Cosa l’ha spinta a dire una cosa del genere?. Perché lo fa?»

© RIPRODUZIONE RISERVATA